Riga Laterale con Ciuffo e Rinifiture Barba

In questo Tutorial spiego step by step come realizzare una pettinatura riga laterale con ciuffo.

STEP 1

Bagnate i capelli con acqua. Pettinateli all’indietro utilizzando un prodotto termolisciante. Tracciate una riga laterale e dividete i capelli.

STEP 2

Una volta tracciata la riga all’interno mettere un prodotto fissatore spray, che vi aiuta a mantenere la pulizia della riga. Ora iniziate ad asciugarli con phon e spazzola a ragno partendo dalla riga.

STEP 3

Una volta accertate che i capelli siano ben asciutti iniziate con una spazzola termica tonda a phonarli per tutta la testa dando la forma desiderata, a questo punto con il phon spettinate i capelli aiutandovi con le mani, per avere un look più sbarazzino.

STEP 4

Adesso ci aiutiamo con una lacca vapo a fermare la nostra pettinatura dandoci un aspetto più naturale.

STEP 1

Rifinitura barba modellata: iniziamo bagnando il pennello con acqua calda per aprire i pori della pelle, e applicate un prodotto che aiuterà sia ad ammorbidire la pelle che a far scorrere meglio il rasoio da barba. Iniziamo a rifinire dalla basetta tracciando una linea verticale e scendete lentamente verso la guancia creando una curva per delineare la barba.

STEP 2

Ora andremo a rifinire i baffi sopra la bocca per avere u effetto più pulito e definito, pettinate i baffi verso il labbro superiore, e con una macchinetta per rifiniture andate a creare una linea tra la bocca e i baffi,  cosi per tutta la parte superiore.

STEP 3

E per finire la nostra barba modella andiamo a rifinire la parte esterna della basetta, tracciando una linea verticale fino sotto la mandibola, una volta arrivati a questo step iniziate a fare un’altra linea sotto al collo per rifinire congiungendovi fino all’altra estremita della barba.Spolveratevi con un pennello e talco.

BEFORE

AFTER

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *